Milan-Kalinic, la trattativa subisce un rallentamento: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Kalinic, la trattativa subisce un rallentamento: i dettagli

Nikola Kalinic Milan

La Fiorentina non sembra convinta dalle modalità di pagamento e dalle garanzie finanziarie dei rossoneri. Possibili contatti nelle prossime ore.

MILANO – La trattativa tra il Milan e Fiorentina per il trasferimento di Nikola Kalinic sembra non avere fine. Il giocatore croato era atteso nella giornata odierna a Milano ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per arrivare alla fumata bianca. Secondo quanto riporta FirenzeViola.it, la società toscana non sarebbe ancora convinta dalle modalità di pagamento e dalle garanzie finanziarie che in questo momento i rossoneri potrebbero offrire. I contatti sono continui per cercare di risolvere questi ultimi problemi con il giocatore che oggi non si è presentato all’allenamento.

L’Everton continua ad essere un’opportunità ma Kalinic vuole solo il Milan

I rapporti tra Fiorentina e Milan continuano ad essere ottimi e la volontà di Nikola Kalinic è quella di vestire la maglia rossonera. Il pressing dell’Everton continua ad essere molto forte con l’entourage del giocatore anche se per il momento la squadra inglese sembra essere fuori dalla lotta visto che il croato non ha intenzione di trasferirsi all’estero.

Nelle prossime ore possibile un nuovo contatto telefonico tra le società per cercare di sbloccare la situazione ed arrivare alla fumata bianca.

Leggi anche
Il business plan del Milan: semifinale di Champions nel 2022 e ricavi da 225 milioni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2017 16:46

Il business plan del Milan: semifinale di Champions nel 2022 e ricavi da 225 milioni

nl pixel